#7 - Lyxor Etf: come indirizzare il portafoglio ai cambiamenti epocali

Gloria Grigolon
Gloria Grigolon
20.7.2020
Tempo di ascolto: 7'
Archiviate le fasi 1, 2 è tempo di pensare a ripartire. Dopo l'inizio anno che nessuno si aspettava, la seconda metà del 2020 si presenta ancora in salita: nella nuova collana podcast di We Wealth i protagonisti del wealth management raccontano le loro strategie per il futuro. Per la settima puntata è stato nostro ospite Vincenzo Saccente, Head of Sales per i Lyxor Etf in Italia
Dal fitness, al food; dal travel, all'entertainment; dal fintech, all'e-commerce: i millennials hanno traslato l'offerta tradizionale da offline ad online, spingendo verso nuovi processi di sviluppo. Il Covid ne ha poi accelerato l'introduzione su più ampia scala. La capacità delle nuove tecnologie di fornire soluzioni sempre più semplici, accessibili e sostenibili, capaci di trasformare e velocizzare il modo in cui viviamo e lavoriamo, sta generando una svolta epocale. 

Il futuro appartiene dunque a quelle aziende e a quelle realtà che stanno abbracciando la rivoluzione tecnologica, in grado di rispondere in modo efficace alle sfide del presente e del futuro. Come fare ad investire in questo mondo a velocità crescenti? Ne abbiamo parlato con Vincenzo Saccente Head of Sales per i Lyxor Etf in Italia.

Cosa vorresti fare?