Diritto dell'arte, Negri-Clementi si conferma al top

Teresa Scarale
Teresa Scarale
8.7.2021
Tempo di lettura: 2'
Per il quarto anno consecutivo il prestigioso studio milanese (da gennaio unito al torinese Pavesio e Associati) si conquista il titolo come miglior studio nel diritto dell'arte
Il nome è rinnovato: Pavesio e Associati with Negri-Clementi, ma la qualità della consulenza è sempre la stessa. Così, anche nel 2021 Negri-Clementi si conferma lo studio numero uno per il diritto dell'arte. Il 28 giugno 2021, Legalcommunity ha premiato la realtà nell'ambito della IX edizione dei IP&TMT Awards come miglior Studio dell'Anno nel Diritto dell'Arte 2021.
Queste le motivazioni: “Lo studio fornisce un servizio di consulenza e assistenza specializzata nel settore, orientando la propria clientela nei mercati dell'arte antica, moderna e contemporanea. Continua ad essere fra i più segnalati sia dai peer che dai clienti per la capacità di offrire soluzioni rapide ed efficaci basate non solo sulla conoscenza del diritto, ma anche sulla conoscenza del mercato dell'arte. Veri leader in questo ambito.”

Hanno ritirato il premio gli avvocati Annapaola Negri-Clementi e Carlo Pavesio – name partner dello studio legale.

La specializzazione nel diritto dell'arte è uno dei tratti distintivi di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, studio legale nato il 1° gennaio 2021 dall'integrazione di Pavesio e Associati con la storica boutique Negri-Clementi Studio Legale Associato. L'unione tra questi due studi, leader rispettivamente sulle piazze di Torino e Milano, ha dato vita a un nuovo modello di studio. Così strutturato e consolidato, lo studio valorizza le eccellenze grazie alle nuove sinergie, garantendo qualità dell'offerta, soluzioni multidisciplinari integrate e servizi personalizzati sofisticati.

“Sono onorata di partecipare per il quarto anno di seguito a questa cerimonia di premiazione ha commentato Annapaola Negri-Clementi – e commossa di avere l'onore di rappresentare un qualcosa di innovativo in questo campo, ma ringrazio soprattutto la giuria e i nostri clienti che hanno creduto in noi e, in particolare ringrazio il team, composto da esperti professionisti che hanno sempre lavorato con grande passione nell'accrescimento dello Studio, in termini sia di competenza che di valore”.
In apertura, da sinistra a destra avv. Emiliano Rossi, avv. Annapaola Negri-Clementi, dott.ssa Giorgia Ligasacchi e avv. Carlo Pavesio.
diritto-dellarte-negri-clementi-si-conferma-al-top_4
Caporedattore Pleasure Asset. Giornalista professionista, garganica, è laureata in Discipline Economiche e Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Scrive di finanza, economia, mercati dell'arte e del lusso. In We Wealth dalla sua fondazione

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti