Intesa Sanpaolo innovation center: Guido Vecchi nuovo direttore

Tempo di lettura: 2'
Arriva Guido Vecchi alla guida di Intesa Sanpaolo innovation center. Mario Costantini, direttore generale di Intesa Sanpaolo innovation center, mantiene la carica di Amministratore delegato di Neva Finventures

Maurizio Montagnese, Presidente di entrambe le entità, ha dichiarato di essere “molto soddisfatto per la nomina di Guido de Vecchi alla guida dell'innovation center

L'obiettivo dell'Innovation è quello di supportare la competitività di lungo periodo del Gruppo e dei propri clienti,

Guido Vecchi nuovo direttore generali di Intesa Sanpaolo innovation center, società del gruppo Intesa Sanpaolo focalizzata sullo sviluppo innovativo di nuovi modelli di business. Guido de Vecchi, già vice direttore generale della Banca Cr Firenze, diventerà dunque il nuovo direttore generale.

Mario Costantini, direttore generale di Intesa Sanpaolo innovation center, mantiene la carica di Amministratore delegato di Neva Finventures. Il veicolo di Corporate Venture Capital dedicato agli investimenti strategici a supporto dello sviluppo dell'ecosistema d'innovazione nazionale, il cui ruolo vedrà una prospettiva di crescente rilevanza.

Maurizio Montagnese, Presidente di entrambe le entità, ha dichiarato di essere “molto soddisfatto per la nomina di Guido de Vecchi alla guida dell'innovation center e per la conferma di Mario Costantini a quella di Neva Finventures, operazione che consente il rafforzamento e l'ottimale focalizzazione su due punti nevralgici del mondo dell'Innovazione, anche in un'ottica di crescente centralità del ruolo agito dal nostro gruppo a supporto della nuova economia in Italia”

 

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti