COVID-19 (Coronavirus): lettera aperta ai clienti LIA

Tempo di lettura: 3'
"Gentile cliente...". Nella lettera ai clienti di fine marzo, Lombard International Assurance ribadisce il proprio impegno nell'affiancare e sostenere clienti e partner pur in questo delicato periodo, bloccato da Covid-19
Lombard International Assurance continua a monitorare attentamente l'evoluzione dell'epidemia di COVID-19 (Coronavirus). Ci preme innanzi tutto comunicarle che la sua sicurezza, quella dei suoi cari e della sua comunità sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Malgrado le circostanze particolarmente difficili, come organizzazione internazionale abbiamo adeguato la nostra infrastruttura e attivato piani d'emergenza destinati a proteggere l'attività a fronte di potenziali impatti operativi.
La salute e la sicurezza di tutti i dipendenti restano le nostre principali priorità. Abbiamo già intrapreso interventi preventivi nei confronti dei team situati nelle aree maggiormente a rischio. Abbiamo anche introdotto limitazioni sui viaggi di lavoro all'estero e sconsigliato a tutti i nostri team di recarsi in paesi, territori o regioni che riferiscono casi confermati di positività. I colleghi che operano in queste sedi hanno il pieno supporto delle nostre più ampie risorse.
Inoltre, la grande maggioranza dei nostri dipendenti è ora completamente attrezzata per lavorare a distanza. In linea con la nostra certificazione ISO 27001, continuiamo a garantire la conformità ai più elevati standard per la sicurezza dei dati, attivando al contempo ulteriori servizi di teleconferenza e connettività digitale.
Monitoriamo costantemente le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie di tutto il mondo e, in presenza di nuove informazioni, modificheremo i nostri piani di conseguenza. Nel frattempo, la nostra azienda rimane concentrata e agile, in modo tale da adeguarsi e reagire a qualsiasi ulteriore sviluppo della situazione.

Siamo operativi e a sua completa disposizione


In questo frangente senza precedenti, Lombard International Assurance è operativa e continua ad affiancare clienti e partner in tutto il mondo nell'ambito delle esigenze di pianificazione patrimoniale. Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per rimanere operativi, anche nei mercati strategici i cui governi hanno adottato provvedimenti di chiusura totale...

 

Continua a leggere su Lombard International Assurance.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti